Check-In
18
Aug 2019
Check-Out
19
Aug 2019
Ospiti
1

“QUESTA CASA NON E’ UN ALBERGO….”
NOI INVECE PENSIAMO
“QUESTA CASA E’ LA TUA CASA”

La nostra storia

L’avventura nasce a Novembre 2005, quando a due amici, Claudio ed Andrea, viene offerta la possibilità di gestire l’Ostello Olimpico di Vicenza e L’ostello Città Murata di Montagnana, da parte del Comitato Veneto dell’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù.
A Gennaio 2006 le due strutture iniziano ad essere gestite dalla nuova realtà TURISTANDO SRL . I primi anni sono di studio, in particolare per Andrea, che arriva da un’altra realtà lavorativa, ma anche per Claudio, che sebbene con decennale esperienza in un ostello, l’aveva sempre vissuta da dipendente.

Novembre 2010 – Il dramma e la svolta

Il dramma e la svolta avvengono il giorno di Ognissanti del 2010, con l’alluvione della città di Vicenza ed il conseguente allagamento del piano terra dell’ostello. Se da un lato la situazione è drammatica, per costi di ripristino e disagi, dall’altro sarà la spinta per ripristinare la struttura dotandola di moderni e più funzionali servizi a disposizione degli ospiti, quali, una cucina a loro uso, la cucina per la produzione di pasti per i gruppi, una sala per attività didattiche, l’aria condizionata in ogni camera, una nuova reception….un nuovo ostello da vivere e scoprire ogni giorno.

PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO OSTELLO

Wifi gratuitoL’Ostello mette a disposizione 1 postazione fissa per gli ospiti

LavanderiaServizio self-service di lavanderia con lavatrice e asciugatrice da Kg 8

TrasportiServizio per o da Aeroporti vicini con supplemento notturno

CucinaUtilizzo della cucina ospiti, frigorifero e microonde

COSA PENSANO I NOSTRI OSPITI